Lee Kang-In: "La Champions per noi è importante, in campo per vincere"

Lee Kang-In: “La Champions per noi è importante, in campo per vincere”

Il centrocampista offensivo del PSG ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali, alla vigilia della sfida di Champions League con il Milan

Domani sera il Milan sarà ospite del PSG al Parco dei Principi, nella terza giornata del girone di Champions League. Alla vigilia del match, Lee Kang-In ha parlato ai microfoni di PSG Tv. Sulle emozioni della massima coppa europea: “Giocare in Champions League è un sogno. E’ la competizione più importante per tutti i calciatori. Fin da bambino sognavo di parteciparci. La Champions League è importante per il club e per me. Dobbiamo prepararci bene per avere la certezza di vincere ogni partita”.

La pressione: “Non credo che la pressione dovrebbe essere diversa in questa competizione. Ma, ancora una volta, la preparazione è un elemento chiave per il successo in Europa. Quella contro il Milan è una partita molto importante e ne siamo ben consapevoli”.
L’obiettivo della sfida contro i rossoneri: “In ogni partita andiamo in campo per vincere. Abbiamo solo una cosa in mente: la vittoria. Se seguiamo il piano di gioco e le istruzioni del mister, saremo in grado di vincere. Penso che sia una partita che tutti non vediamo l’ora di giocare”.

Giocare al PSG: “Fin da quando ero un bambino, ho sempre sognato di poter giocare per il Paris Saint-Germain, di giocare con i migliori giocatori del mondo, di esibirmi e contribuire al successo della squadra. Non vedo l’ora di essere di nuovo in campo”.

x