Domani sera il Milan sarà ospite del PSG al Parco dei Principi, nella terza giornata del girone di Champions League. Alla vigilia del match, Lee Kang-In ha parlato ai microfoni di PSG Tv. Sulle emozioni della massima coppa europea: “Giocare in Champions League è un sogno. E’ la competizione più importante per tutti i calciatori. Fin da bambino sognavo di parteciparci. La Champions League è importante per il club e per me. Dobbiamo prepararci bene per avere la certezza di vincere ogni partita”.
La pressione: “Non credo che la pressione dovrebbe essere diversa in questa competizione. Ma, ancora una volta, la preparazione è un elemento chiave per il successo in Europa. Quella contro il Milan è una partita molto importante e ne siamo ben consapevoli”.
L’obiettivo della sfida contro i rossoneri: “In ogni partita andiamo in campo per vincere. Abbiamo solo una cosa in mente: la vittoria. Se seguiamo il piano di gioco e le istruzioni del mister, saremo in grado di vincere. Penso che sia una partita che tutti non vediamo l’ora di giocare”.
Giocare al PSG: “Fin da quando ero un bambino, ho sempre sognato di poter giocare per il Paris Saint-Germain, di giocare con i migliori giocatori del mondo, di esibirmi e contribuire al successo della squadra. Non vedo l’ora di essere di nuovo in campo”.