news milan

Leao: “Lo spirito di gruppo è forte, sono entrato per aiutare”

Leao: “Lo spirito di gruppo è forte, sono entrato per aiutare” - immagine 1
Il Milan ha vinto 3-2 con il Lecce al Via del Mare, nel match valido per la 28esima giornata di Serie A. Le parole dell'attaccante rossonero
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Il Milan ha vinto 3-2 contro il Lecce al Via del Mare, nel match valido per la 28esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell'attaccante rossonero.

Una partita pazza: "Siamo tutti entrati con una voglia di vincere incredibile nel primo tempo, purtroppo ci hanno annullato due gol. La voglia c'era, ci abbiamo creduto tutti insieme e alla fine abbiamo vinto la partita perché abbiamo dato tutto".

Come avete vissuto questa settimana complicata: "Il nostro spirito di gruppo è sempre stato forte, siamo uniti. Poi purtroppo siamo fuori dalle competizioni europee, ma abbiamo avuto la possibilità di lavorare più tempo durante la settimana ed è stato totalmente diverso. I giocatori importanti hanno potuto riposare e preparare la partita. Se lavori in settimana poi fa quello che abbiamo fatto oggi in campo".

Quando lo vedremo giocare per 90 minuti: "Sono entrato con la voglia di aiutare, ci siamo riusciti e siamo contenti. Ora si continua a lavorare, c'è un'altra partita a casa nostra contro un avversario molto difficile, che vogliamo vincere per risalire e arrivare ai nostri obiettivi".