IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao: “Prendo le critiche e scendo in campo per fare la differenza”

leao
Nel giorno della presentazione del suo nuovo libro "Smile", Rafael Leao è stato intervistato dai microfoni di SportMediaset
Stefania Palminteri Redattore 

Nel giorno della presentazione del suo nuovo libro "Smile", Rafael Leao è stato intervistato dai microfoni di SportMediaset.

Rafa sei ancora molto giovane ma hai già sentito la necessità di scrivere un libro, "Smile", perché questo titolo?

"Perché definisce la personalità di Rafa. Secondo me non è un libro perché io voglio aggiungere tante cose ancora, ho tutta una carriera davanti, però ho voluto fare questo libro perché c'è tanta gente che non conosce bene Rafa e secondo me questa è un'opportunità per permetterglielo".

I giorni delle critiche come li passi? Poi arrivano serate spettacolari come quella che fai un gol meraviglioso contro l'Atalanta e tutti di idolatrano:

"Secondo me queste critiche arrivano dalle persone che conoscono le mie potenzialità, di fare la differenza, e secondo me è un modo di "picchiarmi" un po', secondo me ci sta, però prendo queste critiche in un buon modo e cerco sempre di andare in campo e fare la differenza e vedere il mio gioco"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.