IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao: “Molta gente non conosce Rafa e questo libro è un’opportunità”

Leao: “Molta gente non conosce Rafa e questo libro è un’opportunità” - immagine 1
Ieri c'è stata la presentazione di 'Smile', il libro dell'attaccante del Milan. Il portoghese poi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri a Milano si è svolta la presentazione di 'Smile', il libro di Rafael Leao. Il portoghese del Milanpoi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. La spiegazione sul titolo: "Perché definisce la personalità di Rafa. Secondo me non è un libro perché io voglio aggiungere tante cose ancora, ho tutta una carriera davanti, però ho voluto fare questo libro perché c'è molta gente che non conosce bene Rafa e secondo me questa è un'opportunità per permetterglielo".

Gli piace lanciare dei messaggi: "Si, ognuno deve essere libero di fare quello che gli piace. Io ho questa personalità che per me deve essere versatile, non mi piace fare solo una cosa. E' normale che il mio focus sia il calcio, però mi piace fare musica, moda, vestiti, quindi la mia personalità è questa. Io devo vedere come sono io senza filtri".

Un messaggio per i giovani: "Non mollare mai, dare il massimo ad ogni allenamento. Migliorare ciò che è nelle tue capacità, stare vicino alla famiglia e sognare".

Un voto da scrittore, cantante e giocatore: "8.5 in tutti e tre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.