IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao su Ibrahimovic: “E’ sempre stato vicino a me. Figure del genere…”

Leao su Ibrahimovic: “E’ sempre stato vicino a me. Figure del genere…” - immagine 1
A margine della presentazione del suo libero "Smile", Rafael Leao ha parlato ieri sera anche di quanto sia importante per lui avere...
Stefania Palminteri Redattore 

A margine della presentazione del suo libero "Smile", Rafael Leao ha parlato ieri sera anche di quanto sia importante per lui avere vicino Zlatan Ibrahimovic, suo ex compagno di squadra negli ultimi anni e oggi consulente di RedBird: "Sapevo cosa potesse fare Zlatan dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista mentale è sempre stato vicino a me. Sono ancora giovane, non sono perfetto, ho tanto da imparare. Figure del genere, come Ibra e Maldini, sono importanti".

Come riferito dal CorSera, Ibrahimovic è sempre stato vicino a Rafael Leao fin dal primo giorno. Il totem svedese lo ha preso sotto la sua ala protettrice perchè sa benissimo che uno come Rafa ha tutto per diventare un campione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.