IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kjaergaard: “Vogliamo battere il Milan per restare in Champions!”

Kjaergaard: “Vogliamo battere il Milan per restare in Champions!” - immagine 1
Maurits Kjaergaard ha parlato della voglia che ha il Salisburgo di vincere la partita di domani sera contro il Milan.

Redazione Il Milanista

Domani sera a San Siro si giocherà l’ultima partita del girone di Champions League tra Milane Salisburgo. I rossoneri possono sia vincere che pareggiare la partita, anche se Tonali oggi in conferenza stampa ha dichiarato di scendere in campo solo per i tre punti. I meneghini sono reduci dal successo in casa della Dinamo Zagabria, mentre i croati hanno perso in casa la sfida con il Chelsea.

Gli austriaci hanno voglia di riscatto e di vincere contro il Milan per restare in Champions League. Nessuno si dà già per vinto, nemmeno Maurits Kjaergaard. Il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Der Standard in vista del match di domani sera. Sulla sfida contro i rossoneri ha dichiarato: "Il nostro obiettivo era quello di essere ancora sulla scena europea in primavera, la possibilità c'è ancora e con una vittoria a San Siro saremmo ancora in Champions League. Ci crediamo e faremo di tutto per raggiungerla, anche se sappiamo quanto sia difficile battere i campioni d'Italia in casa loro".

Invece pochi giorni fa il laterale basso Amar Dedic ha parlato ai microfoni di Sky Austria. Sullo scontro di domani con Leao ha detto: "Ho giocato molto e quindi serve freschezza per la partita contro il Milan. Leao? Sarà una partita dura e un bel duello tra me e lui".