Milan, parla Romagnoli
MILANO – Alessio Romagnoli, difensore e capitano rossonero, si è così espresso dopo la sfida tra Juventus e Milan: “Dispiace perchè abbiamo fatto una grande partita. Non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto. Stasera eravamo messi bene in campo. E’ stata una bella partita, dobbiamo continuare così”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla difesa a tre: “Non so se giocheramo a tre o meno. E’ una domanda da fare al mister, noi facciamo quello che dice lui”.
Sulle prossime partite: “E’ una partita che ci può dare fiducia. Dobbiamo ripartire da qui”.
Sulla differenza di atteggiamento contro avversarie forti: “Dobbiamo avere la forza di affrontare tutte le partite come se fossero delle finali. All’inizio questo ci è mancato, non abbiamo affrontato le cosiddette gare facili con la giusta testa. Dobbiamo cambiare assolutamente rotta”.
Sulla classifica: “E’ ancora presto per fare bilanci, dobbiamo rimboccarci le maniche per raccogliere i punti nelle prossime gare”.
Sul gol di Dybala: “Quando si subisce gol c’è sempre un errore, sono arrivati troppo facilmente sulla linea dell’area di rigore, io ero troppo alto ed è stato bravo a saltarmi e chiuderla bene”.
Sulla Juventus: “La Juve è forte, ogni palla rischiano di far gol. Oggi siamo stati bravi a difenderci molto bene. E’ una delle squadre più forti del mondo, avere questi campioni aiuta”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”567″]

