
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Luka Jovic torna a parlare. L'attaccante del Milanha rilasciato un'intervista al portale serbo Mozzart Sport, in cui ha parlato della sua carriera, del presente in rossonero e del suo futuro. Ecco le parole del centravanti.
Le caratteristiche: "La prima cosa di cui sono molto consapevole è che sono un giocatore particolare e riesco a mostrare al meglio le mie qualità in una squadra che gioca con due attaccanti. Per quanto riguarda il club attuale, al Milan ogni volta che giochiamo con due punte e mi viene data l'opportunità, le cose vanno molto meglio rispetto a quando gioco da solo. All'Eintracht giocavo con due attaccanti e ho avuto una stagione fantastica".
Se è l'inizio di una primavera migliore per lui: "Sinceramente lo spero. Sono davvero felice di aver sfruttato le opportunità che mi sono state date, perché quest'anno ne ho avute poche. Spero che tutto cambi. Credo di meritare più spazio anche a Milano. Lo scorso anno con i miei gol abbiamo preso almeno dieci punti, raggiunto la Champions, e poi il secondo posto, grazie al quale abbiamo giocato la Supercoppa in Arabia, che abbiamo vinto. Penso di meritare più minuti anche in questa stagione. Ma... è così com'è".
Il suo contratto scade il 30 giugno. Sul futuro: "Il mio contratto scade quest'estate, sono aperto a tutte le opzioni. Voglio solo giocare".
Jovic, insomma, chiede più spazio, ancor di più dopo il gol segnato a Napoli. Vedremo se Conceicao lo accontenterà a partire da stasera, nella sfida con la Fiorentinasua ex squadra. Intanto colpo di scena sul nuovo allenatore: al 70% sarà...
© RIPRODUZIONE RISERVATA