IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Jovic via a gennaio? C’è una possibilità in Spagna

Milan, Jovic via a gennaio? C’è una possibilità in Spagna - immagine 1
L'attaccante arrivato in estate dalla Fiorentina sta deludendo molto e il Milan potrebbe cederlo a gennaio: dalla Spagna c'è un interesse

Il Milanin queste settimane sta lavorando in vista del mercato di gennaio, che ormai è sempre più vicino. Il club vorrebbe intervenire per trovare un'alternativa a Giroud che sia più affidabile di Luka Jovic.

Il serbo finora è stato utilizzato poco e ha deluso con il suo rendimento. E non è da escludere che il centravanti possa partire anche nella sessione invernale. Per lui infatti, dopo l'esperienza negativa al Real Madrid, potrebbe esserci un ritorno in Spagna.

Secondo quanto riferito da TodoFichajes, il Siviglia sta cercando un rinforzo in attacco. E l'attaccante rossonero sarebbe nella lista del club spagnolo. L'eventuale partenza di Jovic porterebbe il Milan ad accelerare per un altro attaccante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.