IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Luka Jovic è on-fire: tutti i numeri del serbo nelle ultime sette partite

Luka Jovic è on-fire: tutti i numeri del serbo nelle ultime sette partite - immagine 1
Luka Jovic è ufficialmente on-fire. Ecco tutti i numeri del calciatore serbo che nelle ultime sette partite ha svoltato la sua stagione

Luka Jovic vuole far decollare questo Milan e sa che può farlo anche entrando ogni partita dalla panchina. Le sue giocate (nel corso di queste ultime settimane) stanno valendo davvero tanti punti per i rossoneri, infatti non dimentichiamo che anche la rimonta di questo sabato nasce proprio da un suo gol. Ecco tutti i numeri del bomber nel dettaglio.

Nel corso delle ultime sette sfide di campionato, sono arrivate ben sei reti per l'ex Eintracht Francoforte. Non dimentichiamo che era arrivato anche un gol decisivo contro il Frosinone (che ha sbloccato una partita decisamente chiusa). Oltre che la rete contro l'Atalanta che stava per regalare un punto su un campo difficile come il Gewiss.

La doppietta in Coppa Italia, invece, ha permesso di passare un turno importante contro il Cagliari. Infine è arrivata anche un'altra rete risolutiva contro la Salernitana che aveva permesso al Milan di conquistare un punto all'Arechi di Salerno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.