IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Okafor + Jovic ed i rossoneri la ribaltano dalla panchina

Okafor
Il Milan soffre ma ne esce vincitore in una gara tutto tranne che dall'esito scontato. A passare in vantaggio sono proprio i rossoneri...

Il Milan soffre ma ne esce vincitore in una gara tutto tranne che dall'esito scontato. A passare in vantaggio sono proprio i rossoneri con Loftus-Cheek, che successivamente si fanno ribaltare il match da Samardzic e Thauvin. A venti minuti dal fischio finale Stefano Pioli inserisce in campo due innesti freschi: ovvero Noah Okafor e Luka Jovic. L'attaccante serbo ripaga la chance offerta dal proprio mister e sigla all'83' la rete del momentaneo pareggio. Nel bel mezzo del recupero invece ci pensa lo svizzero a ribaltare la gara ed a regalare i tre punti ai rossoneri. L'annata di Okafor è stata condizionata dagli infortuni, ma nonostante ciò è comunque già a quota 4 gol in Serie A in appena 412 minuti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.