IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Jovic è sempre più decisivo: il Milan ha deciso il suo futuro

Jovic è sempre più decisivo: il Milan ha deciso il suo futuro - immagine 1
Il centravanti serbo sabato ha segnato il gol della vittoria contro il Frosinone: il Milan, viste le prestazioni, ha preso la sua decisione

Sabato a Frosinone il Milan ha vinto 3-2 con l'ennesima rimonta dell'ultimo periodo. E ancora una volta Luka Jovic è stato decisivo dalla panchina. Il serbo, entrato nella ripresa e ha segnato il gol del 3-2 contro i gialloblù, regalando i tre punti al Diavolo.

Il classe 1997 ha segnato finora 5 gol e fornito 1 assist e diverse volte ha cambiato il volto delle partiteentrando nel secondo tempo. E a proposito dell'attaccante, Tuttosport oggi ha fatto il punto sul suo futuro.

Dopo i primi mesi di difficoltà, Jovic ha ingranato e adesso è un elemento prezioso per Pioli. Per questo il Milan ha deciso di esercitare l'opzione unilaterale presente sul contratto e di far scattare il rinnovo. Il suo futuro quindi sarà ancora rossonero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.