
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Bologna ha battuto 1-0 il Milan allo stadio Olimpico di Roma, conquistando così la Coppa Italia. Dopo la partita, Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le parole del tecnico rossoblù.
La vittoria: "Dopo alcune delusioni penso che sia meritata. Abbiamo fatto una grande partita, è stata una prestazione incredibile dei ragazzi. Sapevamo delle mosse del Milan nel secondo tempo, il percorso che abbiamo fatto viene coronato con questa coppa. Questa gente meritava un premio".
Tra le delusioni, anche le tre finali perse con la Fiorentina: "Ci sono anche quelle, certo. Sono state tre delusioni pesanti. Non pensavo di potermi prendere la rivincita pronti via al primo anno qui. Sono felice. E' un trofeo importante, lo dedico ai ragazzi. Oggi mi ha mandato un messaggio il figlio di Joe Barone, la dedica speciale va a lui e a tutta la famiglia: mi ha fatto un immenso piacere stamattina leggere un messaggio da parte loro, anche lì eravamo andati vicini a una coppa. Abbiamo fatto un percorso in crescendo. Qualche difficoltà iniziale, poi crescita di singoli e collettivo. Oggi una prestazione grandiosa, sono davvero contento. Incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA