Ieri sera il Milan ha ottenuto un risultato storico. Battendo il Napoli con il risultato finale di 2-1, i rossoneri sono approdati in Semifinale di Champions League dopo ben 16 anni. Un risultato incredibile per gli uomini di Pioli, dati da tutti come perdenti ancor prima di scendere in campo. Proprio del grande successo rossonero ha parlato Carlo Pellegatti nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.
news milan
Pellegatti: “Leao da tenere a tutti i costi. Maignan il più forte al mondo!”
Sull’impresa del Milan: “Un’altra impresa nonostante un altro mese di offese a questo splendido manipolo di ragazzi che, per molti, non avrebbero dovuto nemmeno presentarsi al cospetto di un Napoli, maramaldeggiante in campionato. Invece a me è battuto il cuore quando ho visto il sorteggio che ha piazzato le corazzate dall’altra parte del tabellone. Ancora oggi ho letto di un Milan scarso, di un Napoli che con Osimhen avrebbe triturato i rossoneri. Sono gli stessi che adesso diranno che la finalista sia scritta fosse l’Inter o il Benfica. Continua la mancanza di rispetto ai magnifici tre anni di questo Milan”.
Invece a “Tutti convocati” su Radio 24 ha parlato del rinnovo di Rafael Leao e di Mike Maignan: "Su Leao, il Milan ribadisce che lo vuol tenere a tutti i costi, quindi forse vuol prendere in considerazione anche la multa. Il problema è capire se Mendes tenterà di portarlo via a zero. Dal Milan il sentimento raccolto proprio questa mattina su Leao è 'Non possiamo perderlo'. Maignan? È il più forte portiere del mondo, anche per il carisma che ha".
© RIPRODUZIONE RISERVATA