IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Napoli-Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri dopo il successo europeo

Napoli-Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri dopo il successo europeo - immagine 1
I giocatori rossoneri hanno festeggiato anche sui social il successo del Milan contro il Napoli e il passaggio alle Semifinali di Champions

Quella vissuta ieri è stata una notte magica per il Milan, che ha raggiunto la Semifinale di Champions League dopo ben 16 anni. I rossoneri hanno pareggiato 1-1 la sfida al Maradona, ma avendo vinto la gara d’andata sono riusciti a passare il turno. Grande festa da parte dei tifosi ma anche dei giocatori rossoneri, che subito hanno condiviso sui social la gioia del momento.

Il primo a festeggiare è stato l’autore del gol, Olivier Giroud, il quale ha scritto su Instagram: “Semiii finaaaleee 🏄‍♂️Maiii mollaaaare. Crederci sempre. Andiamooooo Rosso neriii ♥️🖤 Tanto orgoglioso di questa squadra. Soli DEO gloria 🙏🏼”.

La stessa foto è stata condivisa poi da Brahim Diaz, che ha semplicemente scritto: “Siamo in semifinale di Champions! #SempreMilan”.

Non poteva mancare il ruggito di Rafael Leao, vero autore della rete rossonera. La foto pubblicata dal portoghese è stata accompagnata da questa frase: “L'umiltà ha vinto... siamo in semifinale ❤️🖤 Forza Milan!!”.

Il capitano Davide Calabria ha postato una bellissima foto di gruppo, scattata nello spogliatoio al termine del match. Questa la frase da lui scelta per accompagnare il post: “Che squadra! Andiamo! 👊🏻👊🏻👊🏻 @championsleague semifinals yesssss ❤️🖤 @acmilan #NapoliMilan #UCL”.

Grande prestazione in difesa da parte di Fikayo Tomori, che ha così esultato: “SEMI FINAL!!!!!! FORZA MILAN SEMPRE❤️🖤❤️🖤. Thank you God🏾”.

Gioia indescrivibile anche per Sandro Tonali: “Ci abbiamo creduto, abbiamo sudato e ce l’abbiamo fatta: Ora è SEMIFINALE! ❤️🖤”.

Non è tardato ad arrivare nemmeno il post di Ismael Bennacer, che ha scritto: “Questo è il Milan, questa è la nostra storia. Semifinali, arriviamo! 🔴⚫️”.

Di seguito anche i post di Florenzi e Saelemaekers: