news milan

Pavlovic: “Il mister ha fatto bene a cambiare modulo, abbiamo un obiettivo..”

Pavlovic: “Il mister ha fatto bene a cambiare modulo, abbiamo un obiettivo..” - immagine 1
Il difensore del Milan Strahinja Pavlovic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV al termine del match
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il difensore del MilanStrahinja Pavlovic è intervenuto ieri sera ai microfoni di Milan TV al termine della vittoria ottenuta contro l’Udinese.

Sulla partita: “Sono contento. È stata una partita diversa dal solito, con uno schieramento diverso e abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare così. Torniamo a non concedere gol dopo un po’ di partite, portiamo a casa un clean sheet”.

Sul nuovo modulo: “Il mister ha fatto bene a cambiare schieramento perché l’Udinese è una squadra che crossa molto e ha attaccanti molto pericolosi in area. E con questo schieramento, con in tre centrali e i terzini, abbiamo difeso bene, non facendoli crossare, e non ci hanno messo in difficoltà”.

Sulle prossime sfide: “L’ultimo mese non è stato positivo per noi e quindi una vittoria come questa significa molto e può darci una grande mano. Sappiamo che ci aspettano ancora due mesi molto difficili. Noi vogliamo vincere tutte le partite e daremo battaglia”. Intanto arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni di Maignan <<<