Questa sera alle 21 il Milan è chiamato a scendere in campo a San Siro contro l’Empoli, per la gara valida per la 29esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono continuare a vincere dopo il grandissimo successo ottenuto contro il Napoli. Dall’altra parte c’è una squadra insidiosa da non sottovalutare, che già all’andata ha messo in pericolo i meneghini.
Proprio della sfida di questa sera ha parlato un ex di entrambe le squadre, Massimo Maccarone. Intervenuto ai microfoni di TMW, ha commentato la sfida tra le sue due ex squadre: “Al Milan sono cresciuto, ho imparato tanto. Ad Empoli ho giocato più anni della mia carriera, sono molto legato alla città e ai suoi tifosi. È sempre una partita particolare”.
Analisi su Empoli e Milan: “L’Empoli è sempre una squadra rognosa, ha una classifica abbastanza comoda e un allenatore molto bravo oltre a giovani interessanti. Il Milan viene da una bella vittoria contro il Napoli, il morale sarà alto”.
Sul successo del Milan contro il Napoli: “Il Milan ha fatto una grande partita. Il Napoli ha chiuso il campionato da tempo e per questo ha meno motivazioni. Poi perdere in casa davanti alla propria gente non è mai bello”.