Simone Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la vittoria dell’Inter contro il Milan in Semifinale di Champions League. Queste le sue parole:
“Probabilmente da domani ci renderemo conto di ciò che abbiamo fatto. Percorso lungo e difficile contro grandi squadre come il Barcellona però i ragazzi ci hanno sempre creduto”.
“Abbiamo avuto un campionato da raddrizzare, la semifinale di Coppa Italia, tanti infortuni che siamo riusciti a limitare. Dal primo aprile non riposavano, domani giorno libero per tutti. Una grandissima soddisfazione, un traguardo voluto ottenuto con sacrificio”.
“Ci credevo dal giorno del sorteggio, era difficile e il tempo ce la farà godere anche di più. Siamo lì e faremo del nostro meglio in Finale, chi verrà se la giocherà con noi”.
“C’è grandissima soddisfazione, abbiamo vinto 4 derby in 4 mesi dopo l’anno scorso e la sofferenza per lo Scudetto. I ragazzi sono stati perfetti, andata e ritorno con impegno folle, quello che avevamo chiesto. Giusto che ci godiamo una serata così”.