Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio di Milan-Cagliari.
news milan
Ibrahimovic: “Cercavamo una reazione, ore deve esserci anche in campionato..”
“Cercavamo una reazione, dare uno shock alla squadra con il cambio di tecnico. La squadra ha accettato il modo di lavorare di Conceicao, è importante. Ora è importante continuare, se non si continua la Supercoppa vale meno. Era uno dei nostri obiettivi, ora è importante portare questa reazione in campionato e portare i punti che ci servono. Quando fai le scelte devi credere nelle scelte che fai. Fino a gennaio eravamo dietro alla nostra scelta, ma non c’era continuità e abbiamo fatto un cambio”.
“Siamo un team, ogni decisione è presa da squadra. Ognuno ha le sue responsabilità. Ogni giorno che passa per me è una nuova esperienza. Sono entrato in un club dove la pressione è massima, quello che mi piace. Non ho paura di queste sfide, mi carico ma sono umile. Devo crescere, come tutti gli altri”.
“Rashford lo conosco molto bene, ho giocato con lui quando era giovane. Ora è uomo, è confermato come grande calciatore. È un giocatore del Manchester, non so se serve tanto per convincerlo, tutti vogliono giocare per il Milan. È un’operazione difficile, non abbiamo ancora parlato con lui. Vediamo se ci parliamo”.
“Sono sempre umile, quando perdo e quando vinco. Ma quando gioco sono arrogante (ride, ndr)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA