IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Inter-Milan, queste le possibili scelte dei due allenatori

Verso Inter-Milan, queste le possibili scelte dei due allenatori - immagine 1
In attesa del Derby di Milano, vediamo di seguito quali possono essere le possibili formazioni di Milan e Inter

Redazione Il Milanista

Domani sera alle 20:45 è in programma l’attesissimo Derby della Madonnina tra Inter e Milan. Le due squadre arrivano alla supersfida in due condizioni totalmente differenti. I nerazzurri stanno vivendo un buon momento, mentre per i rossoneri gennaio è stato un mese da dimenticare. Gli uomini di Pioli hanno perso tutto quello che c’era da perdere e ora devono necessariamente tornare alla vittoria.

Pioli non avrà a disposizione Maignan, Florenzi, Tomori, Bennacer e Ibrahimovic perché infortunati. Inoltre il tecnico rossonero ha deciso di cambiare modulo di gioco e adottare una regia composta da tre centrocampisti. Al fianco di Tonali ci saranno Krunic e Pobega, chiamati a fermare gli avversari e permettere le ripartenze rossonere. Sulla mediana invece è Saelemaekers in vantaggio per supportare i soliti Leao e Giroud.

Invece non ci sono molti dubbi per Inzaghi, che avrà a disposizione l’intera rosa. Recuperati anche Handanovic e Brozovic che andranno però in panchina. Skriniar scenderà in campo da titolare, ma senza la fascia di capitano. L’unico piccolo dubbio riguarda l’attacco, con Dzeko in vantaggio su Lukaku.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez; Krunic, Tonali, Pobega; Saelemaekers, Leao, Giroud. Allenatore: Pioli.