IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Inter-Milan, quali giocatori recupera Pioli per la stracittadina

Verso Inter-Milan, quali giocatori recupera Pioli per la stracittadina - immagine 1
Domenica sera il Milan sarà impegnato nel derby contro l’Inter. Vediamo quali giocatori tornano a disposizione di Pioli

Redazione Il Milanista

Domenica sera il Milansfiderà l’Inter nell’attesissimo Derby della Madonnina. La partita è in programma alle 20:45 a San Siro e sarà un’occasione importantissima per i rossoneri per riscattarsi. I Diavoli hanno infatti l’obbligo di mettere fine a un mese terribile e la stracittadina si presenta proprio come il momento ideale.

Per questo big match Stefano Pioli ha deciso di cambiare modulo e passare al 4-3-3, per avere un centrocampista in più rispetto al solito. Oltre Tonali ci sarà sicuramente Krunic, mentre resta da capire chi prenderà l’ultimo posto disponibile. Il ballottaggio è tra Pobega e Vranckx. Non saranno a disposizione dell’allenatore rossonero Maignan, Florenzi, Tomori e Bennacer che hanno svolto ancora oggi un lavoro personalizzato. Tutti e quattro torneranno con ogni probabilità nel big match di Champions League contro il Tottenham. Per la partita sarà invece disponibile Dest, il quale ha recuperato dall’affaticamento che lo ha tenuto fuori nell’ultima gara.

Sulla mediana rossonera invece appare in vantaggio Saelemaekers rispetto a Messias. La notizia del giorno è che Zlatan Ibrahimovic si è allenato con il resto del gruppo per motivarlo in vista della stracittadina. Invece i nerazzurri si sono allenati al completo, perciò Inzaghi avrà a disposizione tutti i giocatori per il big match. Nonostante Lukaku abbia necessità di giocare, saranno ancora Dzeko e Martinez a partire titolare.