Questo pomeriggio il Milantornerà a giocare a San Siro per la terza partita consecutiva davanti al proprio pubblico. I rossoneri vogliono battere l’avversario per tornare alla vittoria in Serie A, dopo la pesantissima sconfitta subita nel derby della Madonnina. Per farlo Stefano Pioli sta pensando di stravolgere la formazione meneghina.
news milan
Incredibile Milan, Pioli stravolge la formazione: l’idea del mister
Cambio modulo
—Tra i piani dell’allenatore rossonero vi è quello di utilizzare come modulo il 3-4-3 con delle rivoluzioni sulle fasce, con Musah da una parte e Florenzi dall’altra. Così facendo il mister vuole concedere un turno di riposo a Hernandez e Calabria. Per tale motivo la difesa a tre sarà composta da Thiaw e Tomori, ai quali si aggiunge Kjaer. In mezzo al campo ci sarà invece spazio per Krunic e Reijnders che torna titolare. Nessuna novità invece in attacco dove ci sarà il tridente formato da Pulisic, Giroud e Leao. L’allenatore ha deciso dunque di puntare ancora sul francese, sintomo che Jovic e Okafor non sono ancora pronti per sostituirlo. In tutto questo, grandissima attenzione. Furlani spara altissimo: "Adesso vuole rubare un giocatore al Barcellona!" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA