IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tutti gli impegni della Primavera nel mese di gennaio

Milan, tutti gli impegni della Primavera nel mese di gennaio - immagine 1
Il 2024 è appena cominciato e in casa Milan saranno tanti gli impegni in questo primo mese: ecco il quadro per quanto riguarda la Primavera

L'anno è appena cominciato e sono molti gli impegni per il club rossonero. Questo mese sarà impegnativo anche per la Primavera, che avrà 5 partite da affrontare. Il sito ufficiale del Milanha fornito il quadro degli impegni di gennaio per la squadra di Abate.

"PRIMAVERA

Epifania in campo per i giovani rossoneri, che visiteranno il fanalino di coda Frosinone per cercare punti importanti in una classifica equilibratissima, con le prime sei racchiuse in 5 punti. Un mese ricco di scontri diretti vedrà, anche in questo caso, l'impegno in Coppa Italia: sul campo della Fiorentina l'occasione per proseguire un cammino reso brillante dai bei successi su Entella, Sampdoria ed Empoli.

PRIMAVERA 1

16ª giornata, Frosinone-Milan, sabato 6 gennaio 2024 ore 12.30 (Sportitalia) - Stadio Comunale (Ferentino)

17ª giornata, Milan-Torino, domenica 14 gennaio 2024 ore 13.00 (Sportitalia) - PUMA House of Football

18ª giornata, Atalanta-Milan, sabato 20 gennaio 2024 ore 13.00 (Sportitalia) - Stadio Pesenti Pigna (Alzano Lombardo)

19ª giornata, Milan-Roma, sabato 27 gennaio 2024 ore 11.00 (Sportitalia) - PUMA House of Football

PRIMAVERA TIM CUP

Quarti di finale, Fiorentina-Milan, mercoledì 10 gennaio 2024 ore 15.00 - Stadio Curva Fiesole - Viola Park". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.