Stefano Impallomeni ha commentato il percorso fin qui condotto dal Milan in queste prime giornate di campionato

Il Milan ha vinto l’ultima partita di campionato per 1-0 grazie al gol di Leao. Il portoghese ha permesso alla squadra di conquistare tre punti d’oro e di lasciarsi alle spalle la sconfitta nel derby. Domani pomeriggio i Diavoli torneranno di nuovo in campo per la sesta giornata di Serie A, che si svolgerà in casa del Cagliari. Proprio della formazione rossonera ha parlato l’ex giocatore e giornalista Stefano Impallomeni, intervenuto ai microfoni di Maracanà.

Sul Milan

"Ho visto una buona risposta dopo il derby. Ho visto quelli che sono entrati e lo hanno fatto bene. Ora vedremo una turnazione più ampia e dovranno tutti dimostrare di essere all'altezza della situazione. Avverto uno spirito positivo, voglia di migliorarsi". AC Milan v Newcastle United FC: Group F - UEFA Champions League 2023/24

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti