news milan

Il commento di Milan-Monza: Gabbia di testa prima, Felix su punizione poi

Il commento di Milan-Monza: Gabbia di testa prima, Felix su punizione poi - immagine 1
Il Milan ha battuto il Monza a San Siro per 2 a 0 nella partita valida per la 38a giornata di Serie A. Ecco il commento del match
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milanguadagna gli ultimi 3 punti della Serie A 2024/25 nel match terminato 2 a 0 contro il Monza. Ecco il commento del match:

PRIMO TEMPO

Prima frazione di gioco abbastanza piatta in cui non succede quasi nulla di interessante. Qualche spunto offensivo tra Pulisic e Joao Felix, ma senza concretizzare nulla. Grande prova di Pavlovic in un paio di occasioni in cui si fa trovare pronto, e quasi rischia un gol direttamente da punizione.

SECONDO TEMPO

Seconda frazione di gioco che diventa più vivace grazie anche ai cambi rossoneri. Dopo una traversa di Joao Felix infatti, al minuto 64' la sblocca Gabbia da calcio d'angolo con un gran colpo di testa, sul corner su Chukwueze. Non tarda ad arrivare il raddoppio di Joao Felix al minuto 74' che con un gran calcio di punizione insacca alle spalle di Pinzigniacco, è 2 a 0 Milan. Finisce così la stagione dei rossoneri.