IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ibrahimovic stila gli obiettivi

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese, classe 1981, in forza al Milan

Ibrahimovic vuole tornare tra i convocati per la sfida del 23 agosto contro la Sampdoria. E poi pensa al suo futuro

Redazione Il Milanista

Sembrano essere un lontano ricordo le parole del c.t. della Svezia Janne Andersson poco prima dell'inizio di Euro 2020 su Zlatan Ibrahimovic. Parole che spaventarono la dirigenza e i tifosi e convinsero lo svedese a sottoporsi a un'intervento in artroscopia del ginocchio sinistro: "Ho avuto contatti con Zlatan. Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall'inizio. Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione. Non ci aspettavamo di poterlo convocare, ma ho controllato per sicurezza. Non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione. L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata."

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese, classe 1981, in forza al Milan

Ibrahimovic ora vuole tornare in campo subito e sta lavorando a Milanello per questo. L'obiettivo è quello di tornare in forma il prima possibile ed essere tra i convocati del match di esordio in campionato: lunedì 23 agosto sul campo della Sampdoria.

Il Milan e lo staff sanitario, sotto la guida del dottor Mazzoni, sarebbe molto soddisfatto dei progressi dell'ex Manchester United. Infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Ibrahimovic sarebbe prossimo a tornare a correre e poi aggregarsi al resto del gruppo. Lo svedese scalpita e vuole tornare in campo già Marassi. Una decisione che avrebbe comunicato a chi lo segue nel recupero. Ibrahimovic ha sempre sorpreso tutti per le sue capacità di recupero. Spesso a tempo di record.

 

 Casa Milan, la sede del club rossonero

Lo svedese a ottobre compirà 40 anni e si vuole godere l'ultima stagione con la speranza di poter giocare il mondiale 2022 in Qatar. Ma poi quale futuro per Ibra? Secondo quanto riportato dal giornale meneghino Ibrahimovic potrebbe diventare dirigente del Milan. Ma prima bisogna iniziare e concludere questa stagione nei migliori dei modi.