IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud e il rigore sbagliato: in Champions dal dischetto c’è un problema

Giroud e il rigore sbagliato: in Champions dal dischetto c’è un problema - immagine 1
L'attaccante francese del Milan ha sbagliato il rigore del possibile vantaggio contro il Borussia Dortmund: il dato dal dischetto in Europa

Ieri a San Siro il Milanha vissuto una serata davvero amara. La squadra rossonera ha perso 3-1 contro il Borussia Dortmund, crollando nella ripresa. Il cammino della formazione di Pioliverso gli ottavi di Champions League ora è appeso a un filo in vista dell'ultimo turno.

Uno degli episodi chiave del match è stato il rigore sbagliato sullo 0-0 da Olivier Giroud, che si è fatto ipnotizzare da Kobel. Un errore che non è frequente nella carriera del francese, visto che si è trattato del terzo rigore sbagliato in carriera.

Ma nell'ultimo periodo la tendenza è aumentata. Il penalty di ieri è stato il secondo consecutivo sbagliato in Champions da Giroud. Quello precedente infatti era stato con il Napoli, nei quarti di finale della scorsa stagione. Il francese è diventato così il primo giocatore rossonero ad aver sbagliato più di un rigore in Champions dalla stagione 2003/2004.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.