IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Jacobelli: “Al Milan a gennaio serve una punta, ma non sarà facile”

Jacobelli: “Al Milan a gennaio serve una punta, ma non sarà facile” - immagine 1
Il giornalista si è espresso sul momento del Milan dopo la sconfitta di ieri e sulle questioni di mercato che riguardano il club rossonero

La serata di ieri è stata molto negativa per il Milan. I rossoneri hanno perso 3-1 contro il Borussia Dortmund, compromettendo le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Nella ripresa inoltre si è infortunato Malick Thiaw, che sarà ai box per circa due mesi.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato della situazione e del mercato del club rossonero: "Si impone un'analisi riguardo alle scelte del Milan, anche legata agli infortuni. L'infortunio di ieri di Thiaw ha obbligato Pioli a schierare addirittura Krunic da centrale difensivo. Ciò che ha stupito di più è stata la mancanza di determinazione contro un Borussia Dortmund che ha ampiamente meritato la vittoria e il passaggio del turno. Tutti noi ci aspettavamo una replica della prestazione gagliarda e di personalità vista contro il PSG. Così invece non è stato e il Borussia Dortmund ha saputo colpire ogni volta che ne ha avuto l'occasione".

Il giornalista ha proseguito: "Giroud ha 37 anni, è stato meraviglioso fin dall'inizio della sua avventura al Milan ma non ha un'alternativa. Chukwueze ha rotto il ghiaccio con il Milan ma non è una punta, così come non lo è Pulisic. Il primo investimento da fare in casa Milan è su una punta e non sarà facile trovare il profilo giusto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.