Milan-Camarda, sì! Arriva la fumata bianca: firma fino al 2027

Milan-Camarda, sì! Arriva la fumata bianca: firma fino al 2027

Camarda
Arriva la tanto attesa firma del giovane bomber rossonero Camarda sul suo primo contratto da professionista con il Milan: accordo fino al 2027

AGGIORNAMENTO – Finalmente la fumata bianca tra il Milan e il suo giovane bomber prodigio Francesco Camarda. L’attaccante classe 2008 – reduce dalla vittoria dell’Europeo con l’Italia Under 17 da protagonista assoluto conquistando anche il premio come MVP della manifestazione – ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Il nuovo accordo avrà decorrenza dal 1° luglio e  lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2027. Per il buon esito della trattativa è stata fondamentale la volontà ferrea di Camarda di rimanere al Milan, nonostante le tante sirene di mercato e i tanti abboccamenti di vari top club europei.

Francesco Camarda
Francesco Camarda

Francesco Camarda ha trascinato l’Italia Under 17 alla vittoria dell’Europeo con la sua doppietta in finale contro il Portogallo. Il giovane bomber è il fiore all’occhiello del Settore Giovanile del Milan e ancora una volta ha dimostrato il suo fiuto del gol.

Negli ultimi mesi ci sono stati diversi colloqui tra la dirigenza e l’entourage del classe 2008, per trovare un accordo sul primo contratto da professionista. Compiuti i 16 anni, il club vuole blindare il suo gioiello e allontanare le sirene straniere.

Dopo qualche fase di stallo, ora tutto è tornato a posto. Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oggi Camarda firmerà il suo primo contratto da professionista con il Milan: accordo fino al 2027, con un ingaggio da 800 mila euro bonus compresi.

x