news milan

Gineitis: “Da bambino non avrei mai pensato di segnare contro il Milan…”

Gineitis: “Da bambino non avrei mai pensato di segnare contro il Milan…” - immagine 1
Il centrocampista del Torino Gvidas Gineitis ha rilasciato delle dichiarazioni ieri sera dopo la vittoria contro il Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Ieri sera Gvidas Gineitis ha segnato il gol della vittoria del Torino nella sfida di campionato contro il Milan. Al termine della partita il centrocampista granata è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match.

Sul suo primo gol: "Sono molto contento, è il primo gol in questo stadio e sono molto contento. Ho ringraziato Sanabria".

Sulla vittoria: "Lavoriamo duro e il lavoro duro paga. Abbiamo dimostrato il nostro carattere e i nostri valori".

Sul gol contro il Milan: "Sono molto contento per il gol, in allenamento il mister mi dice sempre di calciare. Sanabria mi ha dato una palla perfetta e ho calciato: non potevo neanche immaginare da bambino che avrei segnato contro il Milan".

Sul Toro: "Abbiamo tutto per giocare, anche contro le grandi squadre. Ora sfruttiamo questo momento".

Cosa è cambiato rispetto a Juric: "Devo ringraziare Juric che mi ha dato l'opportunità di giocare qui, sono molto contento. Devo crescere anche tanto nelle giocate, devo stare tranquillo con la palla, far girare la squadra e su questo lavorerò in allenamento". Questo invece il pensiero dell'allenatore granata al termine della sfida <<<