Giacinti: "Mondiale? Cercheremo di passare, poi vedremo..."

Giacinti: “Mondiale? Cercheremo di passare, poi vedremo…”

Le ragazze del Milan femminile
L'attaccante rossonera ha parlato a Tuttosport

MILANO – Dal 7 giugno al 7 luglio 2019 andrà in scena, in Francia, il Mondiale femminile che vedrà protagonista anche la Nazionale italiana.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Una delle punte di diamante della squadra azzurra è Valentina Giacinti, ventiquattrenne attaccante del Milan, intervenuta ai microfoni del quotidiano “Tuttosport”.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Francia 2019 sarà un vero trampolino di lancio, probabilmente quello definitivo per il calcio femminile e per quello italiano in particolare. Parteciperanno tante grandi giocatrici, dunque io e le mie compagne ci metteremo ancora più cuore e determinazione per migliorarci e fare bene. Possiamo giocarcela nel girone e andremo in Francia decise a imporre il nostro gioco per passare il turno e andare più avanti possibile. Poi staremo a vedere. Coach Bertolini? Ci dà tanta serenità e ha saputo ricompattare un gruppo che non più unito”.

Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI

x