MILANO – I microfoni del quotidiano “Tuttosport” hanno contattato Valentina Giacinti, attaccante classe 1994 del Milan femminile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La squadra allenata da Carolina Morace è al secondo posto in classifica, a meno quattro dalla Juventus capolista. Per lo Scudetto sarà battaglia fino alla fine con le bianconere e la Fiorentina.
LE SUE PAROLE – “La competitività di questo campionato permette a tutte noi di alzare sempre più l’asticella sul piano del gioco e delle ambizioni. E’ davvero un bellissimo campionato con la Juventus che resta la favorita, anche se noi e la Fiorentina daremo battaglia fino alla fine. Stiamo giocando con grande intensità ogni gara, basti pensare a quella contro le viola prima della sosta. Coach Morace mi sta aiutando tantissimo, dà tanti consigli sia a livello calcistico che umano. Può sembrare un po’ presuntuosa a prima vista, ma basta conoscerla per capire che non è così. Mi trovo davvero bene con lei e sono felice di essere allenata da una grande campionessa”.
Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI