IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta: “Coppia d’assi per il Milan. Cardinale e Ibra per la scossa”

Gazzetta: “Coppia d’assi per il Milan. Cardinale e Ibra per la scossa” - immagine 1
Ad assistere alla sfida di domani sera di San Siro tra Milan e Roma ci saranno Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic

Domani sera alle 21 il Milan scenderà in campo contro la Roma, per la ventesima giornata di campionato. Ad assistere al match di San Siro ci saranno anche Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Coppia d’assi per il Milan”. Invece nell’occhiello si legge: “Missione rilancio. Torna Cardinale insieme a Ibra per la scossa”.

Il proprietario del Milan Cardinale non si vede a San Siro da oltre un mese. L’ultima sua presenza risale alla sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. La sua presenza per la sfida di domani era già in programma da tempo e non è in nessun modo legata alle prestazioni dei rossoneri.

È chiaro che il big match di domani sarà una partita decisiva anche per le settimane a venire. Il Diavolo potrebbe infatti consolidare il terzo posto e allontanarsi dalla crisi attuale. Quella di domani sera sarà inoltre la prima uscita di coppia da quando Ibrahimovic è diventato senior advisor dei rossoneri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.