Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Questa sera alle 20:45 il Milan se la vedrà con l’Atalanta a San Siro, nella sfida valida per la 33esima giornata di Serie A. Dopo la vittoria di Udine, la squadra di Sergio Conceicao va a caccia di conferme in un big match importante per continuare a inseguire l’Europa.
Il Diavolo però dovrà fare attenzione alla squadra nerazzurra, terza forza del campionato e reduce dal successo contro il Bologna. Gian Piero Gasperini può disporre di un importante arsenale offensivo e fra le frecce al suo arco ci sarà anche Charles De Ketelaere.
L’ex rossonero era dato ancora out per infortunio fino a ieri e invece ha recuperato prima del previsto. Il tecnico, infatti, lo ha incluso nella lista dei convocati per la sfida di oggi. Ovviamente il belga non è al meglio e partirà dalla panchina.
Ma, vista la chiamata, il fantasista potrebbe essere un’arma importante a gara in corso. Del resto De Ketelaere ha già fatto male ai rossoneri in questa stagione, avendo segnato nella gara d’andata, vinta per 2-1 dalla Dea.
I convocati di Gasperini: Bellanova, Brescianini, Carnesecchi, Cuadrado, De Ketelaere, De Roon, Djimsiti, Ederson, Hien, Lookman, Kossounou, Maldini, Pasalic, Retegui, Rossi, Ruggeri, Rui Patrício, Samardzic, Sulemana, Toloi, Zappacosta. Intanto terremoto in arrivo: decisione pesantissima di Cardinale…