IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gasperini: “I fischi a Muriel e Miranchuk non li ho mai capiti…”

Gasperini: “I fischi a Muriel e Miranchuk non li ho mai capiti…” - immagine 1
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ieri dopo la vittoria sul Milan. Ecco le sue parole...

Nel post match ha parlato Gasperini che ha detto: "La classifica non mi interessa molto, il mio obiettivo è quello che la squadra riesca a fare prestazioni come questa sera, so benissimo che non è possibile sempre perché ci stiamo giocando le coppe. Globalmente l'Europa ti dà qualcosa in più, ma ci sono dei momenti in cui poi ti toglie qualcosa. Battere il Milan in questo modo non è facile". 

Su cosa è cambiato rispetto a lunedì

—  

"Rispetto a lunedì non è cambiata una virgola, il gruppo ha elementi solidi, storici, di qualità e forza. Abbiamo fatto prestazioni simili contro altre big, ma poi si tirano le somme sulla classifica. Abbiamo un nucleo solido anche moralmente".

Infine sui fischi sulle sostituzioni

—  

"Mi è dispiaciuto molto per Muriel e Miranchuk, magari hanno fischiato la sostituzione. Sono stati brutti i fischi, ma ha risposto nel miglior modo possibile. Lui ha detto che è stato casuale, ma sono anni che vedo questo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.