news milan

Galli: “Allegri allenatore top, chi dice che contano solo i giocatori sbaglia”

Zdenek Zeman con Massimiliano Allegri e Alessandro Nesta
L'ex calciatore rossonero Filippo Galli ha parlato del Milan e degli ultimi fatti accaduti in casa rossonera. Le sue parole...
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a TMW Radio ha parlato Filippo Galli il quale ha detto: Reijnders? Era stato il migliore dell'ultima stagione. Certamente come continuità e la professionalità è stato il migliore in rossonero. Lo ha cercato il City per una cifra importante, il Milan oggi è questo, dobbiamo farcene una ragione. Ora vedremo come saranno reinvestiti questi soldi".

Su Allegri

—  

"Credo che la squadra che vorrà è quella con un baricentro un po' basso, con Leao che può essere sfruttato nelle ripartenze, che sono le condizioni più congeniali per lui. Io spero che si veda un Milan che non voglia vincere di corto muso, ma di vedere l'Allegri degli inizi al suo percorso al Milan, un tecnico che sapeva leggere le partite e aveva idee interessanti".

Ancora sul tecnico rossonero

—  

"Allegri per me è un grande allenatore, che all'inizio al Milan ha fatto grandi cose. Credo che sappia cosa fare in una situazione complessa come questa, mi auguro che non casa in quello che ho detto. Non è vero che contano solo i giocatori, bisogna fare cultura, oltre a ottenere risultati. E spero che non dica certe cose".