IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gabbia a Milan TV: “Molto bello tornare, ho visto la squadra concentrata”

Gabbia a Milan TV: “Molto bello tornare, ho visto la squadra concentrata” - immagine 1
Alle 12:30 il Milan affronterà l'Empoli al Castellani, nel match valido per la 17esima giornata di Serie A. Le parole del difensore rossonero

Alle 12:30 il Milanaffronterà l'Empoli al Castellani, nel match valido per la 19esima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio della partita, Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Il suo ritorno in rossonero: "Molto bello, ci sono abituato, non è stato un cambiamento così lungo. So quello che è il Milan e cosa vuol dire per giocare nel Milan e farò del mio meglio come tutta la squadra".

Le sensazioni: "Le mie sensazioni sono positive. Ho visto una squadra concentrata, adesso arriva la parte più importante e cercheremo di dare il massimo per ottenere i tre punti".

Il nuovo anno: "L'obiettivo è conquistare il massimo dei punti in casa e fuori. Giocare a San Siro ci dà qualcosa in più, ma anche in trasferta ci seguono in tantissimi ed è importante vincere anche per loro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.