IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Furlani: “Difensore? Non vediamo l’urgenza. Di Zirkzee parlate voi…”

Furlani
Alle 20:45 il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare il Bologna. Prima del fischio d'inizio, l'ad rossonero ha parlato a Sky Sport

Alle 20:45 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare il Bologna, nel match valevole per la 22esima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio del match, Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell'Amministratore Delegato rossonero.

Su Maignan: "Prima di parlare di calcio giocato non dobbiamo dimenticarci degli eventi del fine settimana scorso che fanno schifo e sono vergognosi. Non vogliamo che si dimentichi e oltre a parlarne vogliamo fare qualcosa, perché sono cose da cambiare. Il ragazzo sta bene e vuole che si smetta di parlare e che si faccia anche qualcosa".

L'iniziativa contro il razzismo: "Al 16esimo per un breve attimo si fermerà la partita, ma non vi dico di più non voglio rovinare il momento e la sorpresa".

La lotta Scudetto: "Il Milan guarda il campo e l'avversario di oggi. Siamo concentrati su noi stessi e sul fare bene contro un avversario forte".

Su Sinner, in finale all'Australian Open: "A nome del Milan mi complimento con Jannik. E' un grande tifoso e speriamo che ci faccia gioire".

Su Ibrahimovic: "Zlatan è una persona molto curiosa, capace e intelligente. Sono stato sorpreeso in modo molto positivo, ho un rapporto molto buono e fantastico con lui. Fortunato il Milan ad averlo e io a lavorare con lui".

Sul difensore: "Noi stiamo facendo bene e i giocatori che stanno giocando in quel ruolo stanno facendo bene, come Gabbia, che è tornato. Oltre ai giocatori a livello individuale, abbiamo un gruppo molto solido. Non vediamo l'urgenza di fare qualcosa che sarebbe un fare tanto per fare".

Su Zirkzee: "Non ne abbiamo mai parlato. Lo avete fatto più voi giornalisti che noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.