ilmilanista news milan ultime notizie Furlani: “Il ruolo di Ibrahimovic è a livello di proprietà, non di mercato”

news milan

Furlani: “Il ruolo di Ibrahimovic è a livello di proprietà, non di mercato”

ibrahimovic
Giorgio Furlani ha parlato nell'incontro organizzato dal Milan per presentare alla stampa Igli Tare. Ecco le parole dell'ad dei rossoneri
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Giorgio Furlani ha parlato nell'incontro organizzato dal Milanper presentare alla stampa Igli Tare. L'ad rossonero si è espresso su varie tematiche. Il dirigente ha spiegato le scelte del ds e di Allegrie ha parlato di importanti questioni di mercato. Ecco che cosa ha detto.

 Sul ruolo di Ibrahimovic

—  

"Zlatan non è mai stato tecnicamente nell'organico dell'azienda. C'è stata confusione sul suo ruolo. Zlatan è stato e rimane una persona molto importante nel contesto del progetto Milan. Il suo ruolo è a livello di proprietà. Se andate sul sito web di RedBird voi vedete Zlatan Ibrahimovic. Il suo input è sulla parte sportiva, commerciale, di rappresentanza. E' una persona che noi milanisti amiamo come giocatore che ci ha fatto vincere, ci ha riportato a vincere lo Scudetto nel 2022, dopo 11 anni che non vincevamo. Ha giocato in Olanda, Spagna, Inghilterra, Francia… quindi ha una ricchezza di competenze e di conoscenza del mondo del calcio molto ampia".

Il ruolo di Moncada

—  

"Geoffrey è con noi al Milan da sette anni, più o meno. E' una risorsa importantissima che negli anni è cresciuto. E' e resta il direttore tecnico. Come conosce lui i calciatori in Francia e come riesce ad identificare i talenti in giro per il mondo, ce ne sono pochi. O forse nessuno. Quindi lui rimane nel Milan".