Termina qui la sfida dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Milan di Stefano Pioli. Il duello tra le due compagini termina a reti bianche, dopo una sfida non ricchissima di episodi offensivi. Scopriamo insieme le parole di Furlani ai microfoni di DAZN nel post gara di Juventus-Milan.
SU LEAO: “Rafa è un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere qui, quindi rimane”.
FUTURO PIOLI: “Noi abbiamo un allenatore e siamo focalizzati su finire bene la stagione, siamo al secondo posto e vogliamo terminare bene”.
SULLE VOCI: “Le voci danno fastidio, vorremmo giocare a calcio e vincere le partite”.
SMENTISCE CONTATTI CON LOPETEGUI?: “Sono stati fatti decine di nomi, ma noi stiamo programmando il futuro con il mercato. Non abbiamo vinto, ma questo è l’obiettivo”.
SU ZLATAN: “E’ stato un campione dentro al campo e lo sta dimostrando anche fuori. Le sue idee sono fondamentali nelle decisioni del club”.
ASPETTI DA MIGLIORARE: “Non fate domande tecniche a me, parlerà Zlatan e Geff. L’importante è migliorare ed ottenere successi in futuro”.
COSA DITE AI TIFOSI: “Sono i migliori al mondo, siamo fortunati, sono un patrimonio del club. Se sono insoddisfatti è perché sono ambiziosi come noi”
COSA VI HA INFASTIDITO?: “Troppe voci su cambio allenatori e mercato. Noi siamo focalizzati sul lavoro vero”.