IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Frosinone-Milan: i numeri prima del match con i gialloblù

Verso Frosinone-Milan: i numeri prima del match con i gialloblù - immagine 1
Alle 18 il Milan affronterà il Frosinone al Benito Stirpe, nel match della 23esima giornata di Serie A. Ecco i numeri verso questa partita

Alle 18 i rossoneri scenderanno in campo al Benito Stirpe per affrontare il Frosinone, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. Il sito ufficiale del Milanha fornito i numeri relativi a questo confronto.

I dettagli: "Il Milan è imbattuto contro il Frosinone in Serie A (3V, 2N); solo contro Pisa (12), Crotone e Lecco (entrambi sei) i rossoneri hanno disputato più partite senza mai perdere nel massimo campionato.

I rossoneri ha realizzato almeno due reti in otto delle ultime nove partite di campionato - fa eccezione la vittoria interna sul Sassuolo (1-0) del 30 dicembre scorso - una media di 2.4 a gara.

In generale, da inizio dicembre, quella di Pioli è la formazione che vanta più gol all'attivo nella competizione (22, almeno due più di qualsiasi altra formazione).

Sfida tra la squadra che ha segnato più gol nel primo tempo in questa Serie A (Milan, 24) e quella che ha subito il maggior numero di reti nella prima frazione di gioco (Frosinone, 20)". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.