IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Fontana: “Stadio a San Donato? Un peccato ma non c’erano alternative”

Fontana: “Stadio a San Donato? Un peccato ma non c’erano alternative” - immagine 1
Presente a un evento al Pirellone, il presidente della Regione Lombardia ha fatto delle dichiarazioni sul progetto del nuovo stadio del Milan

Ormai il dado è tratto. Il Milanha deciso di costruire il suo nuovo stadio a San Donato, nell'area San Francesco. La società, dopo i tentativi andati a vuoto di provare a fare il progetto nell'area di Milano, ha deciso di proseguire con il progetto nel comune della città metropolitana.

Presente a un evento al Pirellone, Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha parlato della scelta rossonera: "E' un peccato che la scelta sia ricaduta fuori da Milano. Tuttavia non ci sono tante alternative, perciò se il Milan ha preso tale decisione a mio avviso bisogna agevolare iniziative di questo tipo perché sono utili sia dal punto di vista sportivo che dell’indotto economico".

Fontana ha concluso: "Se non esistono alternative, penso che tutti dobbiamo fare quadrato con il Milan. Lo stesso vale per l’Inter, con cui cominceremo un percorso simile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.