IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il Fenerbahce insiste per Krunic: Furlani fissa il prezzo

Milan, il Fenerbahce insiste per Krunic: Furlani fissa il prezzo - immagine 1
Il centrocampista è stato messo ai margini della rosa ed è destinato a partire: il club turco lo vuole e l'AD rossonero ha fatto il prezzo
Redazione Il Milanista

Mentre il Milanpensa all'impegno di domani contro l'Empoli, la società sta lavorando sul mercato, sia in entrata che in uscita. A proposito di uscite, oggi in conferenza stampa Stefano Pioli ha confermato che Rade Krunic dovrà trovarsi un'altra squadra.

Il centrocampista quindi partirà nel mercato di gennaio, dopo essere stato messo ai margini del progetto tecnico. Secondo quanto riferito da Sportitalia, la pista più calda per la cessione del bosniaco è quella che porta al Fenerbahce.

Il club turco aveva provato l'assalto a Krunic già nel mercato estivo e ora potrebbe essere il momento giusto per chiudere l'affare. Intanto Furlani avrebbe fissato il prezzo per lasciarlo partire: 5 milioni di euro più bonus. I turchi vorrebbero sistemare i dettagli dell'operazione già nelle prossime ore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.