IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Evani: “Vedo il Milan come prima antagonista. Ha rinforzato tutti i reparti”

Evani: “Vedo il Milan come prima antagonista. Ha rinforzato tutti i reparti” - immagine 1
Alberico Evani, ex giocatore rossonero che con il Milan ha vinto tutto, ha parlato ai microfoni della rosea in merito alla Serie A.

Alberico Evani, ex giocatore rossonero che con il Milan ha vinto tutto, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito al campionato di Serie A. Queste le sue parole sulla squadra di Stefano Pioli: "Vedo il Milan come prima antagonista (dell'Inter per lo scudetto, ndr). Ha sacrificato un uomo molto importante come Tonali per poi rimpiazzarlo molto bene con tanti altri giocatori di qualità. Sono stati rinforzati tutti i reparti con giocatori giovani ma già con esperienza internazionale e tanta personalità". Dopo la sosta per le Nazionali, i rossoneri dovranno scendere in campo nell'attesissimo derby della Madonnina, in programma sabato 16 alle ore 18:00.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.