IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Marzio: “Il Milan si è mosso per Lacroix, occhio anche a Redondo”

Di Marzio: “Il Milan si è mosso per Lacroix, occhio anche a Redondo” - immagine 1
Il Milan continua a seguire da tempo diversi profili interessanti da inserire in rosa. Nello specifico i meneghini sono a caccia...

Il Milan continua a seguire da tempo diversi profili interessanti da inserire in rosa. Nello specifico i meneghini sono a caccia di un altro difensore centrale che possa far dormire sonni tranquilli a Stefano Pioli.

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato anche dei rossoneri durante il programma 'Calciomercato L'originale' su Sky. Ecco le sue parole.

"Ancora non c'è il colpo. Il Milan sta cercando un nome per oggi e per il futuro. Il Milan si è messo in contatto per Lacroix del Wolfsburg che non verrà ceduto a gennaio. Nome da seguire per l'estate. I rossoneri si sono informati anche per il figlio di Redondo, ma anche qui non ci sarebbe la voglia di cederlo a gennaio. Viene valutato 12 milioni. Possibili pensieri anche per il centrocampista".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.