Dida: “Mi dispiace per il Milan, spero che l’anno prossimo punti a vincere” – IlMilanista.it

Dida: “Mi dispiace per il Milan, spero che l’anno prossimo punti a vincere”

Nelson Dida, preparatore dei portieri del Milan
L'ex portiere del Milan, a margine di un evento di padel a Milano, ha parlato della stagione dei rossoneri e anche del campionato in corso

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

A margine di un evento di padel a Milano, Nelson Dida è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’ex portiere del Milan ha parlato della difficile stagione dei rossoneri, ma anche del campionato e di Donnarumma.

Sul campionato: “E’ un bellissimo campionato, questo finale è meraviglioso per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio. Napoli e Inter sono due grandissime squadre, vediamo cosa accadrà… Non si possono fare pronostici, perché sono entrambe forti. Tutto si deciderà nell’ultima gara”.

Sul fallimento dei rossoneri: “Non dico che è stata una stagione negativa, perché nessuno va in campo per fare male. Mi dispiace per il Milan, sono sempre stato vicino al club e spero che il prossimo anno possa puntare di nuovo a vincere”.

Il miglior portiere del campionato: “Sommer sta facendo benissimo, anche in Champions League. E’ forte, sta andando forte come si è visto negli ultimi anni”.

Su Donnarumma e la finale di Champions con l’Inter: “Anche lui è un grandissimo portiere, è un amico e l’ho sentito anche di recente. Sarà una bellissima finale. Pallone d’Oro? Se fa tante parate in questa finale…”. Intanto Theo destinato all’addio: la notizia esclusiva

x