Nelson Dida ha rilasciato una mini-intervista a La Gazzetta dello Sport sulla sfida di andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli a San Siro. L’ex portiere ha vinto due UEFA Champions League nel 2003 e nel 2007 con la maglia dei diavoli. Queste le parole dell’ex rossonero:
Dida è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in una serie di mini-interviste fatte a ex giocatori di Milan e Napoli in vista della sfida tra le due squadre di questa sera. L’ex portiere della squadra di Milano ha presentato così la sfida: “Sarà una notte bellissima, in Champions League c’è questa atmosfera ricca di tensione e allegria, passione e timori, nervosismo e festa”.
Il due volte trionfatore in Champions con il Milan, Nelson Dida, ha parlato della spinta di San Siro: “San Siro pienissimo sa spingere come nessun altro stadio al mondo”. Dida ha continuato: “Immagino una sfida senza dubbio emozionante dall’inizio alla fine. E sono anche sicuro che il Milan farà una grandissima partita, perché vedo la voglia di tutta la squadra di ben figurare in Europa e di dimostrare quanto questo gruppo sia forte e possa arrivare ancora più lontano di così”.