news milan

De Sciglio: “Sempre un’emozione giocare contro il Milan, sulla gara…”

De Sciglio: “Sempre un’emozione giocare contro il Milan, sulla gara…” - immagine 1
L’ex difensore del Milan e oggi all’Empoli, Mattia De Sciglio, ha commentato la sfida persa contro i rossoneri
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Il difensore dell’Empoli ed ex rossonero, Mattia De Sciglio, ha parlato ieri a DAZN al termine della sfida del Castellani.

Sulla gara: “Siamo molto amareggiati perché dal punto di vista della prestazione e dell’impegno non ci possiamo recriminare nulla. Finché siamo rimasti in undici il Milan non aveva creato praticamente nulla, abbiamo fatto una partita di grandissima intensità e li abbiamo messi in difficoltà, soprattutto nel primo tempo con l’occasione clamorosa di Colombo”.

Sull’espulsione: “Cosa posso dire? Purtroppo c’è stato l’episodio, sono leggerezze che una squadra come la nostra che ha bisogno di punti non può permettersi. È chiaro che poi in parità numerica queste squadre hanno giocatori che ti possono tirare fuori la giocata come è successo”.

Sull’effetto di giocare contro il Milan: “Quello sempre. Sono 16 della mia carriera, dal Settore Giovanile alla Prima Squadra. È sempre un’emozione giocarci contro. Ritrovo qualcuno? In realtà no, solo qualcuno dello staff (sorride, ndr)”.