IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Grandis: “Importanti i ritorni di Kjaer e Bennacer. Sull’Europa League…”

De Grandis: “Importanti i ritorni di Kjaer e Bennacer. Sull’Europa League…” - immagine 1
Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista ha parlato dei due giocatori recuperati e della prospettiva del Milan in Europa League

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del Milan. Il giornalista ha commentato il ritorno di due giocatori che erano out per infortunio e ha guardato alle prospettive dei rossoneri in Europa League.

I ritorni: "Con una sola pedina (il recupero di Kjaer, ndr) il Milan ha una formazione con i giocatori al proprio posto. Hai Theo che ti fa le scorribande sulla fascia e Kjaer e Tomori hanno comunque molta esperienza e mestiere. Bisogna capire se la mediana sarà a tre o se Loftus-Cheek giocherà un po' più avanti. Il recupero di Bennacer è molto importante, diventa quasi il regista della squadra. Una pedina che al Milan mancava dall'inizio della stagione".

L'Europa League: "Non credo che il Milan possa fare la scalata per lo Scudetto con Juventus e Inter e quindi potrebbe puntare a vincere l'Europa League. Sullo spareggio gli unici rischi sono lo Sporting e forse il Marsiglia, ma le altre sono tutte abbordabili".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.