IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Grandis: “Jovic? Ha ritrovato fiducia, il gol con l’Udinese lo dimostra”

De Grandis: “Jovic? Ha ritrovato fiducia, il gol con l’Udinese lo dimostra” - immagine 1
Dagli studi di Sky Sport l’opinionista Stefano De Grandis ha parlato del momento dei rossoneri dopo la vittoria sul campo dell’Udinese

Dagli studi di Sky Sport l’opinionista Stefano De Grandis ha parlato del momento dei rossoneri dopo la vittoria sul campo dell’Udinese, con le reti di Jovic e Okafor.

COSA MANCA AL MILAN: “Okafor e Jovic sono stati colori i quali hanno ribaltato la partita sabato sera contro l’Udinese, e spesso sono stati presi di mira dalla critica nella prima parte della stagione. Il serbo ha ritrovato fiducia, ed il gol contro l’Udinese lo dimostra perché è il primo ad arrivare sulla palla. Si è sempre detto che il Milan non avesse seconde linee, ma invece secondo me è strutturato bene, anche dal punto di vista offensivo. Credo però che gli manchi un incontrista, e che se vogliamo non abbia neanche un regista di ruolo… Detto ciò, rovesciare in pochi minuti una partita tutt’altro che semplice contro una squadra come l’Udinese vuol dire tanto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.